Adutei rinnova il direttivo e accoglie una new entry: la Serbia

Nuovo direttivo per Adutei, l'Associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia.

Monette Rose, direttrice dellEnte turistico delle Seychelles, è il nuovo segretario generale mentre Alexandra Rebelo, direttrice dell'Ufficio turistico del Portogallo, è il nuovo vicepresidente Milano.

Il direttivo dell'Adutei è presieduto da Ioana Podosu Ciutre, direttrice dell'Ente del turismo della Romania (nella foto), ed è composto da Sandro Botticelli dell'Ente nazionale del turismo tailandese nel ruolo di vicepresidente Roma e da Tzvi Lotan, direttore dell'Ufficio nazionale israeliano del turismo nel ruolo di tesoriere.

Entra inoltre a fare parte dell'associazione un nuovo membro, la Serbia, il cui direttore in Italia è Damir Biuklic. "La collaborazione con Adutei – dichiara Aneta Uskokovic, manager per l'Italia a Belgrado - non può che essere un valore aggiunto: il supporto che l'associazione si prefigge di fornire, attraverso relazioni e collaborazioni con gli Enti stranieri associati, va a rafforzare il lavoro che l'Ente nazionale del turismo della Serbia sta svolgendo per sensibilizzare la stampa e gli operatori turistici al fine di promuovere la destinazione".

"Il 2013 si annuncia proficuo per la nostra Associazione - dichiara il presidente Ioana Podosu Ciutre - in quanto abbiamo registrato l’adesione di un nuovo Paese, la Serbia, a cui voglio dare il benvenuto in forma ufficiale. Credo che questo sia il momento più propizio per una maggiore coesione e collaborazione tra i vari enti soci".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana