Sette regioni nella Piazza Italia, gli appuntamenti dell'Enit

Sono sette le regioni italiane che, insieme a Roma Capitale e a otto spazi privati, partecipano sotto l'egida dell'Enit all'Itb 2013. Lombardia, Marche, Emilia Roma, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Calabria e Campania espongono le loro attrattive e serivzi turistici nell'area della Piazza Italia.

Tra gli appuntamenti organizzati dall'Enit nel corso della manifestazione quello di oggi alle 13, il tradizionale incontro con i rappresentanti della stampa tedesca, cui parteciperanno il direttore generale, Andrea Babbi, gli assessori al turismo regionali presenti alla manifestazione e altre autorità italiane.

Seguirà alle 15,30 la conferenza stampa 'I Borghi più belli d'Italia si presentano'. Si terrà, invece, domani alle 11 la conferenza stampa della Regione Campania 'Nuovi itinerari dell'arte, natura, sport e gastronomia in Campania'.

Nella stessa giornata alle 18, nel Salone delle Feste dell’Ambasciata d'Italia a Berlino, sarà organizzata la serata promozionale della Regione Toscana e Provincia di Lucca intitolata 'Toscana-Lucca: terre e musica di Puccini'.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana