Il 26 marzo taglio del nastro per il Workshop Germania realizzato dall’Ente Nazionale Germanico per il Turismo in collaborazione con TTG

Da ormai diversi anni la Germania si colloca tra le mete europee più apprezzate dai turisti italiani, tanto che nel 2012 i pernottamenti originati dagli ospiti provenienti dal Bel Paese sono aumentati del 6,4 per cento rispetto al 2011.

Destinazione dalle sfaccettate attrattive turistiche che spaziano dalle metropoli all’avanguardia alle città storiche, dall’arte agli splendidi paesaggi naturali, dagli itinerari per il cicloturismo alle feste e agli eventi culturali, la Germania quest’anno ospita anche interessanti appuntamenti dedicati al 200° anniversario della nascita di Richard Wagner e ai 200 anni delle fiabe dei fratelli Grimm.  

Per far conoscere meglio l’offerta turistica del Paese, l’Ente Nazionale Germanico per il Turismo sarà a Milano e Roma nelle giornate del 26 e 27 marzo in occasione del Workshop dedicato a tour operator, agenzie viaggi, operatori Mice e professionisti del turismo. Ai tavoli ci saranno 28 specialisti della destinazione pronti a fornire tutte le informazioni utili alle diverse categorie di visitatori.

I due appuntamenti sono destinati esclusivamente alle categorie di professionisti sopra indicate. La partecipazione è gratuita previa registrazione su www.ttgroadshow.com. Allo stesso indirizzo è possibile visionare l’elenco degli espositori presenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana