Nasce il portale unico per tutta la regione caraibica

Tutti lo attendevano, e finalmente è arrivato. Il sito unico per la regione caraibica è ora una realtà e ha il nome di CaribbeanTravel.com.

Un’iniziativa che rappresenta un passo importante verso quella politica di collaborazione tanto auspicata dai rappresentanti degli enti dei singoli Paesi dell’area. “Si tratta - spiega la chairman della Caribbean Tourism Organization, Beverly Nicholson-Duty - di un portale web che rivoluzionerà il processo di ricerca e pianificazione della vacanza per milioni di consumatori”.

Il sito porta la firma di Caribbean Tourism Development Co., l’organismo di promozione e marketing congiunto della Caribbean Hotel and Tourism Association e della Caribbean Tourism Organization. I consumatori avranno la possibilità di visionare le offerte di oltre 400 hotel e 100 ristoranti, oltre a leggere gli articoli sull’area, vedere i video e collegarsi ai siti social delle varie mete. Il fine ultimo è di prolungare anche quest’anno il trend positivo del 2012, conclusosi con un incremento di arrivi pari a 5,4 punti in più sul 2011.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana