Polinesia, trend positivo per i preventivi in agenzia

“Il flusso di preventivi in agenzia sta aumentando e per questi mesi abbiamo segnali positivi”.

Alessandra Bitetti, director di Tahiti Tourisme Italia, guarda al futuro con ottimismo partendo da un presupposto: nel mercato italiano si sta facendo strada l’idea che la Polinesia francese può offrire un prodotto molto segmentato, con tipologie di sistemazioni di ogni fascia di prezzo.

“Nei cataloghi dei t.o. - conferma - è aumentato lo spazio dedicato alla petite hôtellerie, con prezzi assolutamente abbordabili. Il Paese è una destinazione da proporre in tutte le sue sfaccettature, dalle isole più famose a quelle dove ci sono solo pensioni a carattere famigliare”.
Un prodotto che passa essenzialmente dalle adv, alle quali Tahiti Tourisme intende dedicare un’attenzione sempre maggiore.

“Tra le iniziative dedicate agli iscritti al programma di formazione Tiare Tahiti Program - spiega Bitetti - i nuovi webinar, seminari tematici online che consentono agli adv di aggiornarsi anche senza partecipare fisicamente alle sessioni in aula”. L’ente continuerà inoltre a organizzare i ‘Tiare Happy-hour’, aperitivi in stile tahitiano organizzati all’interno delle agenzie di viaggi per presentare la Polinesia francese ai loro top client.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana