Arriva a Torino il Roadshow Perù organizzato da TTG

Dopo il taglio del nastro, ieri, nel capoluogo lombardo, il Roadshow Perù organizzato da TTG in collaborazione con l'ente di promozione turistica del Paese sudamericano si sposta oggi a Torino.

L'Ente accoglierà le agenzie di viaggi iscritte alla settimana di aggiornamento dedicata alla destinazione e articolata complessivamente su ben quattro città della nostra penisola. Il 15 e il 16 maggio l'evento verrà infatti replicato rispettivamente nelle città di Bologna e Roma.

A fare gli onori di casa, insieme a PromPerú ci sarà un team di specialisti composto da: Antarctica Travel Company, Azeta Tour Operator,  Earth Cultura e Natura, Iberia, Il Tucano Viaggi Ricerca, King Holidays, Konrad Travel Viaggi Americani, Kuoni/Best Tours, Latam Airlines Group, Marcelletti Tour Operator, Mistral Tour, Orient-Express Perù, Seven Worlds, Tour 2000/Go Sudamerica, Vuela con noi.

I lavori sono strettamente riservati a titolari e banconisti d'agenzia e professionisti del turismo, che possono registrarsi gratuitamente all'indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana