Abu Dhabi incentiva i meeting planner con l'iniziativa 'Quick Win'

Cene di gala, city tour, spettacoli di balli locali, ma anche accesso ai campi da golf e visite guidate ad Al Ain, cuore dell'emirato e inserito nella lista Unesco dei patrimoni culturali mondiali.

Queste alcune delle 13 proposte che Abu Dhabi Convention Bureau ha inserito in 'Quick Win', l'iniziativa dedicata agli operatori del settore Mice per arricchire i programmi dei meeting aziendali e dei viaggi incentive. I pacchetti includono anche 'Speedster Specials' al Ferrari World Abu Dhabi, safari nel deserto e cena sulle dune, oltre a un Vip tour di Yas Marina con l'ingresso al parco acquatico Yas Waterwood.

Queste proposte di incentivazione saranno offerte ai meeting planner che vogliano organizzare ad Abu Dhabi un evento prenotando un minimo di 50 camere nel corso del 2013-2014.

"L'obiettivo - spiega Gillian Taylor, manager di Abu Dhabi Convention Bureau - è di fornire agli organizzatori un elemento che arricchisca l’evento stesso. Più il meeting sarà grande, più incentivi saranno aggiunti al programma".

Ad esempio, le prenotazioni che superano i 1500 pernottamenti beneficeranno di un'offerta di gruppo su misura. Inoltre, gli organizzatori riceveranno un Dhabi Abu Welcome Pack per tutti i loro delegati e un supporto marketing pre-evento gratuito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana