Prosegue il tour "Cuba si presenta" organizzato con TTG

Dopo un tour nelle principali città sarde, "Cuba si presenta" attraversa il Tirreno per trasferirsi a Pisa.

L'evento, organizzato dall'Ufficio Turistico di Cuba in collaborazione con TTG Italia, è stato protagonista a Olbia, Sassari e Cagliari e domani sarà in Toscana.

Aleida Castellanos, direttrice dell’Ufficio Turistico/Ministero del Turismo di Cuba, sarà presente a Pisa con un team di espositori per illustrare, ad agenti di viaggi e operatori del settore, le nuove opportunità di soggiorno offerte ai turisti in visita all'Isla Grande: hotel recentemente aperti, nuove aree attrezzate per l’accoglienza ai viaggiatori esteri, prodotti legati a cultura, turismo verde, sportivo e enogastronomico.

I lavori si aprono con un seminario introduttivo completato da un open workshop realizzato in partnership con Alpitour, Blue Panorama Airlines, Eden Viaggi, Iberostar Cuba, Press Tours, Viaggi del Mappamondo, Havanatur Italia. Al termine dell’evento, cocktail a ritmo di musica cubana ed una gradita sorpresa.

I professionisti del turismo italiani possono prendere parte all'evento gratuitamente registrandosi su www.ttgroadshow.com

Il 30 maggio, a Genova, quinta e ultima tappa del tour "Cuba si presenta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana