Hotel Mauritius, servizi dedicati per il target famiglie

La ricettività alberghiera di Mauritius va a caccia del target delle famiglie e i maggiori gruppi alberghieri dell'isola si attrezzano per ospitare questo tipo di viaggiatori, a cominciare dalle strutture Beachcomber, che già nelle camere hanno servizi dedicati ai più piccoli, dai giochi ai lettini.

Inoltre i resort di questa catena offrono mini e teens-club dove vengono organizzate attività specifiche per ogni fascia di età. Al resort Cannonier è stato inoltre studiata la 'biberoneria', uno spazio speciale gratuito dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 3 anni.

A Shanti Maurice, il boutique hotel di Nira Resorts, i piccoli ospiti hanno a disposizione un luogo riservato, ricco di giochi tradizionali, ma anche di ultimissima generazione, come ad esempio la console Wii. I bambini sono coinvolti in un ricco calendario di proposte: dalle sessioni di yoga, alla decorazione delle conchiglie, fino ai giochi in spiaggia.

Anche i LUX resort sono attrezzati per ospitare i nuclei famigliari, a cominciare dalla ampie camere family.

Numerose le attività che le strutture Constance dedicano ai più piccoli, cui sono riservate anche aree giochi, angoli internet e spazi dedicati alla creatività.

Nel Prince Maurice, inoltre, i bambini possono godere degli stessi trattamenti spa dei genitori con programmi benessere studiati appositamente per loro.

La stessa idea di The Residence Mauritius, che propone massaggi per bambini dai 6 ai 16 anni e trattamenti specifici per i teen ager.

Un altro hotel che ha scelto di essere 'family friendly' è Long Beach di Sun Resorts. Questa struttura propone camere spaziose abbinate a una serie di servizi dedicati a soddisfare le esigenze di chi viaggia con bambini, oltre a una spiaggia di 700 metri di lunghezza e 400 di larghezza con servizi riservati ai più piccoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana