Svizzera: il 19 settembre focus di approfondimento in collaborazione con TTG

Milano è la città scelta per il focus di approfondimento sull’offerta invernale elvetica organizzato il 19 settembre da Svizzera Turismo in collaborazione con TTG.

Obiettivo dell’incontro è la presentazione dei prodotti e dei servizi a disposizione di un turista non soltanto in cerca di piste candide su cui misurare le proprie abilità sportive, ma desideroso di vivere un’esperienza di viaggio completa ed esauriente. La neve non è dunque che una delle tante tessere di un puzzle sorprendentemente complesso che include cucina tipica, prodotti artigianali protagonisti di sfavillanti mercatini di Natale, moderne architetture di montagna  contrapposte alla maestosità delle torri medievali che costellano i centri storici delle città, tutte rigorosamente a misura d’uomo nonché scrigni ricolmi di musei, opere di design, location per lo shopping e la vita notturna.

Il workshop “Inverno in Svizzera, non solo neve” è dedicato ad agenti di viaggio, tour operator  e professionisti del turismo. Per partecipare è necessaria la pre-iscrizione, gratuita ed effettuabile sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana