Svizzera: il 19 settembre a Milano sipario aperto sull’offerta invernale

Inverno svizzero all’insegna dell’originalità. Alla giornata di approfondimento sulla destinazione organizzata a Milano da Svizzera Turismo con il supporto di TTG la neve farà solo da contorno.

Le vette innevate non saranno infatti che la suggestiva cornice di luoghi ed eventi adatti anche a chi non si dedica esclusivamente alle attività sportive all’aria aperta. Partecipando al workshop “Inverno in Svizzera, non solo neve”, gli operatori del settore trarranno spunti per invitare i clienti a scoprire i mercatini di Natale più caratteristici, a sfruttare al meglio lo shopping griffato nelle boutique cittadine, a scoprire gli itinerari culturali e d’arte, a vivere la frizzante atmosfera della notte oppure i più alti piaceri della tavola.

A presentare la propria offerta di servizi ci sarà Svizzera Turismo, insieme ad Ente Turistico Regionale Del Moesano, Ente Turistico Viamala, Ferrovia Retica, Lenzerheide Marketing & Support Ag, Lucerna Turismo, Mountain Vision Ag (Flims Laax Falera), Savognin Turismo, Svitto Turismo, Swiss Travel System Ag.

Inoltre, degustazione di formaggi svizzeri offerti da Switzerland Cheese Marketing, tisane e caramelle da Ricola, biscotti da Kambly.  

Riservato ad agenti di viaggi, tour operator  e professionisti del turismo, l’evento è a partecipazione gratuita previa iscrizione effettuabile sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana