Asia World promuove la Corea, incontri per la distribuzione

Adv protagonisti di un'iniziativa Asia World per promuovere la Corea.

L'operatore, in collaborazione con Korean Tourism Organization e Korean Air ha organizzato tre serate per incontrare gli agenti di viaggi. Il primo incontro è previsto mercoledì 18 settembre a Verona, mentre la terza e l'ultima serata sono in programma a Genova.

"Un reciproco impegno che nasce dal desiderio di far conoscere un Paese ancora poco visitato, specie nelle sue regioni di montagna e nelle zone lontane da Seoul - spiega Milena Pangallo, product manager Asia World -. Gli incontri saranno per noi un momento per presentare la nuova programmazione che dall'autunno si arricchirà di nuovi itinerari e partenze individuali".

Si tratta di un’operazione realizzata in esclusiva con l’Ente del turismo della Corea del Sud, come specifica Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds, aggiungendo che "gli appuntamenti sono volti a formare gli agenti, anche attraverso il supporto delle nostre videoconferenze online che prima dell’estate hanno richiamato oltre 1.500 adv interessati ai nostri prodotti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana