Israele si promuove in Italia, workshop a Roma con TTG

Israele protagonista a Roma con TTG la prossima settimana.

Per supportare gli specialisti del settore nel lavoro di promozione e consulenza, l’Ufficio Israeliano del Turismo organizza, il 16 ottobre, nella capitale, un workshop operativo in partnership con: Eshet Incoming, Amiel Tours, Interface Tourism, A. R Eland Tours Ltd, Kibbutz Hotels Chain, El Al Israel Airlines Ltd, Hotels Mercure & Savoy Tel Aviv, Jerusalem Development Authority, Isram Israel, HTMS.

Il Paese ha un’immagine turistica consolidata grazie soprattutto alla sua vasta offerta di località dalle caratteristiche uniche, evocative di un passato che riconduce alle origini dell’uomo e della sua spiritualità. L’antico porto di Jaffa, Nazareth, Gerusalemme, Tiberiade, Cafarnao, Massada e poi il Mar Morto con le sue acque terapeutiche.  

Una elevata forza di attrazione molto forte per il visitatore alimentata anche dalle spiagge affacciate sul Mediterraneo e sul Mar Rosso.
Un’offerta sfaccettata, che deve essere correttamente orientata ai diversi target.

Le iscrizioni all’evento di Roma sono effettuabili su www.ttgroadshow.com. La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente ai professionisti del settore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana