Altre tappe italiane per il Roadshow Mitteleuropa con TTG

Croazia, Repubblica Ceca, Slovenia e Ungheria in Roadshow con TTG.

Dopo la tappa inaugurale di ieri a Padova, il team degli espositori provenienti dai quattro Paesi della Mitteleuropa prosegue il tour di incontri formativi a Bologna e Bari.
I fornitori di servizi locali saranno a disposizione dei professionisti del turismo per consigliare ai propri clienti viaggi natalizi a Praga e Budapest, Vacanze benessere in Slovenia, nuove soluzioni per soggiorni in Croazia.

Un’opportunità unica di incontrare alberghi, uffici di promozione turistica regionale, centri termali, casinò, tour operator incoming, castelli e strutture per il business travel, pronti a fornire materiali e informazioni utili per la vendita dei diversi prodotti alla clientela italiana in occasione del Roadshow Mitteleuropa.

La lista dettagliata degli espositori è visualizzabile al link
http://ttgroadshow.com/it/workshop/roadshow-mitteleuropa-0.
Sullo stesso sito, all’indirizzo www.ttgroadshow.com, i professionisti del turismo italiani interessati a prendere parte alle giornate di workshop in qualità di visitatori possono procedere all’iscrizione gratuita.

La partecipazione è riservata esclusivamente agli operatori del comparto. Bari ospiterà la tappa conclusiva del tour, in agenda per giovedì 21 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana