Raddoppio degli arrivi, le ambizioni di Dubai sul mercato italiano

Raddoppiare il numero di arrivi generali entro il 2020, ma anche quelli degli italiani, portandoli dai 120mila attuali a 240mila.

Sono questi gli obiettivi del Dipartimento del Turismo di Dubai messi in evidenza dal ceo, strategy and tourism development, Ahmad Belhoul, intervenuta nel corso della convention 'The Hub' di Francorosso, che si è tenuta lo scorso weekend.

"Abbiamo la possibilità di offrire una varietà di attrazioni in grado di attirare ogni tipo di target - ha spiegato -, ma il nostro grande obiettivo sono le famiglie. Risponderemo a ogni tipo di loro necessità".

Tra i segreti per conquistare anche il popolo dei repeater una caratteristica dell'Emirato, ovvero la continua evoluzione della meta, con progetti ancora in costruzione. "Ci sarà sempre qualcosa per soddisfare i bisogni di clienti, sempre qualcosa di nuovo - aggiunge Belhoul -. Noi seguiamo tre direttrici: innovazione, determinazione e immaginazione. Sono il segreto del successo di questa destinazione a livello internazionale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana