Le Isole Cook puntano sulla formazione, via all'e-learning

Uno strumento in più per approfondire la conoscenza della Polinesia Neozelandese.

Cook Island Tourism dà vita all’e-learning ‘Cook Islands Specialist’, dedicato agli agenti di viaggi che, registrandosi al link www.specialist.cookislands.travel, saranno chiamati ad approfondire la loro conoscenza sulla destinazione con una sessione di training di 30 minuti circa.

"Il nostro impegno - spiega Nicholas Costantini, general manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Tourism Corporation - è di far arrivare il messaggio che le Cook rappresentano un prodotto di alta qualità, ben organizzato, facilmente raggiungibile da Nuova Zelanda, Usa e Australia, con soluzioni valide per ogni tipo di viaggiatore e non solo meta Vip o per viaggi di nozze. Un angolo di natura incontaminata e lontana dal turismo di massa".

La destinazione si sta costruendo una brand reputation solida tra gli operatori specializzati ed è avviata sulla strada di una rapida crescita.

Nel corso del 2013, infatti, gli arrivi italiani hanno fatto segnare un incremento del 24 per cento rispetto all’anno precedente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana