La Francia rinnova la formazione per adv con TTG Italia

Partirà a marzo il nuovo roadshow firmato da Atout France in collaborazione con TTG Italia.

L'Ente del turismo francese farà tappa in quattro città italiane per incontrare gli operatori del turismo e gli agenti di viaggi: Milano, Bologna, Roma e, per la prima volta, Padova.

"Rinnoviamo ancora una volta questo impegno nei confronti del trade; per noi è fondamentale incontrare i venditori e gli operatori" spiega il direttore di Atout France per l'Italia, Christian Kergal (nella foto).

La destinazione ha chiuso il 2013 con dati in tenuta per quanto riguarda gli arrivi dal Belpaese: "Siamo a quota 8 milioni di turisti italiani, in linea con gli anni passati - aggiunge Kergal -. Un dato rassicurante, che è stato ottenuto soprattutto grazie ai collegamenti tra i due Paesi".

I vettori e le linee di trasporto ferroviario, spiega il direttore, si sono impegnati molto "per garantire un'ottima offerta di collegamenti a prezzi accattivanti per il mercato".

Collegamenti che non riguardano solo le grandi città e le capitali: "Nell'ultimo anno si sono rafforzati i voli tra città che hanno la loro importanza dal punto di vista culturale, artistico o anche per il business".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana