Roadshow Francia, verso il taglio del nastro con TTG

Roadshow Francia: tra quindici giorni taglio del nastro con TTG.

Christian Kergal, direttore dell’Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese, inaugura, il 17 marzo, a Milano, il Roadshow Francia con numerosi nuovi espositori.
Un nuovo ciclo di appuntamenti itineranti che vede in calendario anche Bologna, il 18 marzo, Roma, il 19, e Padova il 20 di questo mese.

Ancora una volta realizzata con TTG, l’iniziativa segue il format adottato con successo lo scorso anno: apertura dei lavori con meeting one-to-one tra buyer e seller della durata di venti minuti ciascuno, seguiti da open workshop preserale.

Molti, come di consueto, i temi affrontati, che vanno dalle destinazioni - Regioni francesi continentali e insulari, insieme a Corsica e territori d’Oltremare - ai prodotti destinati ai target più vari: dai giovani sportivi, ai senior; dalla talassoterapia all’enogastronomia al turismo fluviale; dai soggiorni montani e balneari a quelli gourmet e culturali, fino ai viaggi di nozze e alle vacanze per le famiglie con bambini.

I partner di Atout France in questa iniziativa sono elencati sulla pagina internet dedicata.
I professionisti del settore, cui l’evento è riservato, possono registrare sin da ora gratuitamente la propria adesione attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Credito fotografico: Pole d’images pour Yann Kersalé

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana