Nasce in Spagna il Ferrari Land, parco a tema del Cavallino Rampante

Si chiamerà Ferrari Land il nuovo parco tematico dedicato al Cavallino Rampante che permetterà agli appassionati del marchio di vivere e scoprire il mondo Ferrari. Lo realizzerà Investindustrial, con un investimento di 100 milioni di euro.

Il parco, come riporta lastampa.it, verrà inaugurato nel 2016, si troverà all’interno di PortAventura, parco divertimenti situato alle porte di Barcellona, si estenderà su 75mila metri quadrati e comprenderà divertenti attrazioni per tutta la famiglia, incluso l’acceleratore verticale più alto e veloce Europa.

Andrea Perrone, a.d.di Ferrari Brand ha detto: “Dopo il successo del Ferrari World di Abu Dhabi abbiamo ricevuto tante richieste per nuovi parchi divertimento. Abbiamo deciso di accettare quella di Investindustrial, perché è un progetto solido che porta il fascino della Ferrari in Spagna, dove abbiamo tanti sostenitori e appassionati e dove arrivano ogni anno, anche grazie a PortAventura, tantissimi turisti”.  

Inoltre, sempre all’interno di PortAventura, verrà inaugurato il primo hotel a tema Ferrari, un albergo di lusso a 5 stelle con 250 stanze, ristoranti e simulatori di guida.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana