Svizzera Turismo: una giornata di formazione organizzata con TTG

Svizzera Turismo lancia una giornata di formazione organizzata con TTG.

L’appuntamento è per l’8 aprile, a Roma, dove si parlerà delle novità per l’estate. A cominciare, naturalmente, dal nuovo volo operato da Swiss International Airlines che dall’11 del prossimo mese collegherà Ginevra alla capitale italiana, portando così a tre il numero delle mete elvetiche raggiungibili da Fiumicino.
A questa importante novità se ne aggiungono numerose altre sempre legate al trasporto turistico: dai 25 anni dello Swiss Pass ai 125 della Cremagliera del Pilatus e della Ferrovia Retica che solca i Grigioni; dal servizio di guide turistiche personali appena istituito sul Wilhelm Tell Express alla riattivazione, per la seconda estate consecutiva, della tratta ferroviaria percorsa dall’Oberalp Openair-Express a quota 2033 metri, il punto più alto della Matterhorn Gotthard Bahn.

Si tratta soltanto di una parte delle tante proposte adatte ai vari target di clientela italiani che verranno illustrate nel corso di questa nuova sessione di aggiornamento, pianificata con l’obiettivo di mettere in vetrina l’ampio ventaglio dei prodotti più in linea con i trend di domanda del momento, orientati alla vacanza lenta e a contatto con l’ambiente naturale.

Insieme a Svizzera Turismo saranno presenti: Basilea Turismo, Rhb - Ferrovia Retica, Sts - Swiss Travel System, Swiss International Airlines, Ticino Turismo, Zurigo Turismo.

Agenti di viaggi, tour operator e professionisti del settore interessati ad approfondire la conoscenza dell’offerta turistica elvetica e ad aggiornarsi sulle novità per l’imminente stagione estiva, possono iscriversi gratuitamente su www.ttgroadshow.it.
L’evento è realizzato con il supporto di TTG Italia-Divisione Roadshow.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana