Svizzera Turismo a Roma con TTG per promuovere l'offerta estiva

Svizzera Turismo promuove in Italia le novità dell'offerta estiva.     

Le nuove proposte elvetiche estiva verranno presentate ai professionisti del comparto italiani nella giornata di lavori programmata per l’8 aprile a Roma.

Organizzatore dell’evento è Svizzera Turismo insieme ai partner Basilea Turismo, Ferrovia Retica, Swiss Travel System, Swiss International Airlines, Ticino Turismo, Zurigo Turismo.
Oltre ai dettagli relativi al nuovo volo Swiss International Airlines operativo sulla tratta Roma-Ginevra dall’11 aprile prossimo, si parlerà di escursioni a bordo dei treni panoramici, dei prodotti legati all’eccellenza enogastronomica locale - con gli immancabili indirizzi per la degustazione e l’acquisto di cioccolata e formaggi -, di itinerari dell’arte, dello shopping e di navigazione sui laghi: un riepilogo completo delle proposte tagliate per i target coppie, famiglie con bambini, giovani, sportivi, gourmet e appassionati di vacanze nel verde.
Inoltre i visitatori potranno degustare formaggi svizzeri e biscotti Kambly.  

L’evento, realizzato con il supporto della Divisione Roadshow di TTG Italia, è riservato ad agenti di viaggi, tour operator e professionisti del settore, che possono procedere sin da ora all’iscrizione gratuita su www.ttgroadshow.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana