La Tunisia rilancia la campagna internazionale

Sarà online da questo mese fino a luglio la campagna pubblicitaria 2014 dell'Ente Nazionale Tunisino per il Turismo.

Il claim è lo stesso dello scorso anno, ''Liberi di viverla a pieno', e l'obiettivo è di incrementare gli arrivi dall'Italia verso la Tunisia già dalla primavera.

"Dopo l’esperienza dello scorso anno - osserva Dora Ellouze, vicedirettrice dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (nella foto) - l’ente è presente con una campagna pubblicitaria di grande impatto visivo e mediatico. Un’unica creatività è stata adattata ai diversi mercati europei, a fronte di un importante investimento economico".

L'obiettivo è di comunicare l'immagine della Tunisia quale destinazione accogliente e con un'offerta turistica diversificata, capace di attrarre un ampio pubblico di viaggiatori.

La campagna è stata declinata in 5 soggetti che sottolineano le diverse sfaccettature di un viaggio in Tunisia e la possibilità di
unire diverse esperienze anche in una sola giornata: mare, benessere, golf, deserto e relax.

La pianificazione media in Italia comprende tutti i canali e prevede visibilità sui maggiori network televisivi nazionali, digitali e satellitari. Una seconda wave della campagna, speculare alla prima, è prevista in autunno, e sarà on air nei mesi di ottobre e novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana