Svizzera Turismo domani a Roma con TTG

Il prodotto turistico svizzero si promuove sul mercato italiano.

Agenti di viaggi, tour operator e professionisti del settore sono invitati, domani, a Roma, da Svizzera Turismo per l’incontro di aggiornamento sulle novità dell’offerta estiva destinata ai viaggiatori italiani.

Partner dell’iniziativa sono Basilea Turismo, Ferrovia Retica, Swiss Travel System, Swiss International Airlines, Ticino Turismo, Zurigo Turismo.

Sarà un’occasione per approfondire le diverse opportunità di svago fruibili sul territorio, ideali per gli sportivi, le famiglie, i viaggiatori senior, i gourmet, gli ecoturisti.
Sul tavolo anche numerose proposte per weekend culturali a Basilea e Zurigo, festival nel Canton Ticino e percorsi a bordo delle ferrovie panoramiche, mentre Swiss International Airlines approfitterà di questo incontro per fornire tutti i dettagli sull’imminente avvio del nuovo collegamento Roma-Ginevra, operativo dall’11 aprile.

Si parlerà, inoltre, di importanti anniversari, quali i 25 anni dello Swiss Pass, o i 125 anni dalla fondazione della Cremagliera del Pilatus e della Ferrovia Retica che solca i Grigioni.

L’evento, realizzato con il supporto della Divisione Roadshow di TTG Italia, è riservato agli operatori del settore.
Informazioni sull’evento su ttgroadshow.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana