La Malesia premia gli adv con 'The Best 15'

Ai nastri di partenza 'The Best 15', il programma di incentivazione ideato da Tourism Malaysia con la sponsorizzazione di Thai Airways e in collaborazione con i dmc Insight Borneo, Synergy Tour, Malai Adventure e Lotus Asia.

"Il nostro obiettivo - commenta il nuovo direttore di Tourism Malaysia Italia, Ahmad Kamarudin Yusoff - è di raggiungere i 50mila arrivi entro la fine del 2014 e per fare ciò è importante fidelizzare i nostri migliori agenti coinvolgendoli nella vendita della destinazione e dando loro la possibilità di sperimentare la Malesia tramite gli aggiornamenti di prodotto direttamente in loco".

I migliori agenti dell'anno saranno quindi premiati con un educational e partiranno a novembre per un tour alla scoperta del Paese.
Per potersi accreditare nella graduatoria dedicata le agenzie di viaggi che avranno venduto almeno una pratica dal 15 marzo al 30 settembre prossimi dovranno spedire la documentazione a Tourism Malaysia entro il 4 ottobre.

Le pratiche vendute tramite i tour operator e con voli Thai Airways saranno privilegiate e permetteranno di ricevere un punteggio più elevato. A seguire sarà stilata una graduatoria dove i primi 15 classificati parteciperanno all'educational di novembre.

L’iniziativa sarà promossa sin dai prossimi giorni tramite direct mailing, durante workshop e presentazioni e direttamente sulla pagina di Facebook.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana