L’Argentina percorre l’Italia con TTG Roadshow

Si apre la stagione promozionale b2b 2014 di Inprotur, Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina, per incontrare i professionisti del settore italiani.

Le città scelte quest’anno per il Roadshow, che attraverserà l’intera Penisola, sono Verona, il 12 maggio, quindi Bologna e Napoli nei due giorni seguenti.

L’appuntamento, ancora una volta organizzato in partnership con TTG, vedrà, al fianco di Inprotur, Aerolineas Argentinas, insieme ad Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Just Tours, Latitud Patagonia-Quality Group, Press Tours, Tour 2000 - Go Sudamerica e Tours Service.

Una interessante rosa di specialisti che contribuirà a rendere dense di contenuti le tre giornate di lavori.
I temi saranno infatti numerosi e mirati a target di clientela differenziati, perché, se è vero che il patrimonio naturalistico del Paese lo rende una destinazione ambita dagli ecoturisti, è altrettanto confermato il fascino che esercita sul visitatore italiano per il lungo passato storico, le cui tracce più remote e ancora oggi visibili risalgono al paleozoico, ma anche per le sue audaci architetture metropolitane contemporanee. Ma anche per il patrimonio tutelato dall’Unesco, in cui dal 2009 rientra il tango, e, non ultimo, per la pratica degli sport più emozionanti, dalla navigazione a vela nel deserto ai circuiti di trekking dell’Acongagua, ai percorsi che solcano la Patagonia dei laghi, dei boschi e delle steppe.

Gli agenti di viaggi che desiderano partecipare possono registrarsi sin da ora gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana