Argentina: l’aggiornamento è a TTG Roadshow

Non è semplice descrivere in breve il patrimonio naturalistico e storico disseminato sugli oltre 2 milioni e 700mila chilometri quadrati di territorio che compongono l’Argentina.

Al Roadshow organizzato da TTG per conto  dell’Istituto Nazionale di Promozione Turistica del Paese sudamericano si possono però attingere tutte le notizie utili a fornire una consulenza approfondita e aggiornata ai viaggiatori che hanno scelto questa meta per le loro vacanze.

Il 12 maggio a Verona e nei due giorni seguenti a Bologna e Napoli, Inprotur sarà infatti a disposizione degli agenti di viaggi per una serie di workshop realizzati con il supporto della compagnia di bandiera Aerolineas Argentinas e degli specialisti Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Just Tours, Latitud Patagonia-Quality Group, Press Tours, Tour 2000 - Go Sudamerica e Tours Service.

In breve tempo i professionisti del settore potranno avere una panoramica a 360 gradi sull’offerta del Paese: dalle diverse soluzioni di trasporto intercontinentali e locali ai nuovi itinerari tracciati per il turista; dagli hotel aperti negli ultimi mesi ai tour di carattere religioso, fino all’offerta gourmet, di cui potranno direttamente sperimentare aromi e sapori affinando così la competenza anche nel campo enogastronomico, cui il turista dedica un’attenzione sempre più marcata.

L’appuntamento rientra nella campagna promozionale 2014 rivolta al trade, ed è riservato agli agenti di viaggio italiani ed ai professionisti del turismo, che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana