La Repubblica Dominicana conquista le città italiane con TTG

Quattro città della penisola si preparano ad ospitare i gazebo allestiti dall’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana per presentare direttamente ai  viaggiatori le novità che hanno contribuito a trasformare il volto della destinazione.

L’operazione promozionale, realizzata con il supporto di TTG si protrae fino al termine dell’estate, iniziando dalle giornate del 23 e 24 maggio in programma a Milano e proseguendo alla volta di Torino, Verona e Bologna.

“La scelta non è casuale – puntualizza la direttrice dell’Ente Neyda Garcia Castillo – perché ciascuna di queste città rappresenta un bacino di clientela con elevata propensione al viaggio”. L’obiettivo è richiamare l’attenzione dei turisti, inclusi i repeater, sulle principali novità dell’offerta: i numerosi alberghi recentemente aperti nel Paese, i parchi avventura, i tour delle città coloniali in tripattino, gli itinerari a bordo dei treni panoramici e le proposte per vacanze fly&drive sempre più numerose grazie all’apertura di nuove tratte autostradali.

“La Repubblica Dominicana – conclude infatti Garcia Castillo -, è davvero molto più di una meta di spiaggia e di mare, e il nostro compito è creare nuova curiosità intorno a un Paese che ha tanto da offrire”.

L’operazione Gazebo si ripeterà il 30 e 31 maggio nel centro di Torino, per poi giungere il 19 e 20 settembre a Verona e concludersi a Bologna il 26 e 27 dello stesso mese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana