Repubblica Dominicana: una campagna per il consumer con TTG

L’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana si prepara ad accogliere i visitatori che il 23 e il 24 maggio faranno tappa al gazebo promozionale allestito con il supporto di TTG nella centralissima via Dante.

Due giornate in cui il Paese caraibico presenterà direttamente al pubblico il proprio territorio e le diverse possibilità di svago per il viaggiatore italiano. Non soltanto per chi lo sceglierà come pura meta di vacanza, ma anche per le aziende che decideranno di utilizzarlo come cornice per incentive e attività di team building. “Rafforzare il movimento incentive verso la destinazione, è uno degli obiettivi prioritari di breve periodo”, spiega infatti la direttrice dell’Ente Neyda Garcia Castillo, specificando che nel corso del 2014 “sono in programma diversi eventi volti a potenziare il segmento Mice, anche attraverso un appuntamento golfistico di richiamo ed altri progetti di promozione integrata orientati al target business”.

L’operazione gazebo si ripeterà il 30 e 31 maggio nel cuore di Torino, in via Lagrange, per poi tornare con un’edizione autunnale prima a Verona (19-20 settembre) e poi a Bologna (26-27 settembre).”Scopo di questa iniziativa – prosegue Garcia Castillo – è promuovere tra i viaggiatori anche la formula fly&drive, facilitata dall’apertura di nuove tratte autostradali, come quella che unisce Punta Cana-Bavaro a Romana-Bayahibe, consentendo collegamenti rapidi ed agevoli con la capitale e con il nord-est dell’isola”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana