Mauritius, incremento a doppia cifra dei turisti italiani

Mauritius attrae sempre più italiani: nel mese di aprile i nostri connazionali in arrivo nel Paese sono passati dai 2.159 del 2013 ai 3.570 del 2014, registrando un incremento del 65,4 per cento. A maggio, invece, i turisti italiani sono passati da 1.287 a 1.413, con il 9,8 per cento di crescita, e a giugno da 1.403 a 1.566, per un aumento dell'11,6 per cento.

La primavera e l’estate 2014 segnano dunque una ripresa degli arrivi italiani a Mauritius, grazie a tre mesi consecutivi di numeri con segno positivo rispetto allo stesso periodo del 2013, che era invece stato caratterizzato da un trend di segno opposto.

Anche le previsioni per la stagione autunnale e invernale, che vedono da sempre Mauritius tra le destinazione più amate per i viaggi di nozze degli italiani, sono a segno più.

“Grazie all’unione di intenti e al fattivo contributo di tutti gli attori coinvolti nella promozione della destinazione – commenta Giulio Santoro, account director Mtpa Italia - Mauritius sta mostrando nuovi lati della sua straordinaria bellezza, attraendo con rinnovato fascino i viaggiatori italiani alla ricerca di una esperienza autentica e memorabile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana