Nasce JobValet, la piattaforma per offrire e trovare lavoro in hotel

27/03/2017
11:20
 

Rispondere alle esigenze delle strutture alberghiere, ma anche di chi cerca un impiego nel ricettivo. È la mission di JobValet, la nuova piattaforma di recruiting specializzata per offrire e trovare lavoro nell’hôtellerie.

Pubblicità

L’obiettivo, oltre a quello di fare da ponte tra domanda e offerta lavorativa, è di semplificare il reclutamento e l’inserimento di figure professionali competenti nelle strutture ricettive italiane, al fine di migliorarne la qualità dei servizi.

Come funziona
Ai candidati, così come alle aziende, è richiesta la registrazione sul portale. Una volta effettuata la registrazione si può curare il proprio profilo inserendo specifiche su formazione ed esperienze, nel caso dei candidati, richieste e dettagli sulla struttura, nel caso delle imprese ricettive. Attraverso l’algoritmo TalentFit la piattaforma provvede poi a scovare i profili più validi e aderenti alle richieste delle aziende, garantendone la visibilità e mettendoli in contatto con i recruiter.

Una piattaforma social
JobValet è presente anche sui canali social con profili ufficiali Facebook e LinkedIn, dove è possibile consultare informazioni sulla presentazione delle candidature e sul panorama lavorativo nell’ospitalità.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook