Vueling assume in Italia: open day a Roma il 18 ottobre

I recruiter di Vueling saranno a Roma il 18 ottobre per una nuova giornata di selezioni. La compagnia aerea spagnola ha oranizzato un Open Day per l’individuazione di nuovo personale da inserire negli equipaggi in vista della prossima stagione.

Per presentarsi alla giornata di colloqui è necessario iscriversi, compilando il form nella sezione 'Opportunità di lavoro' del portale della low cost.

I requisiti
Requisiti minimi per avanzare la candidatura sono: età minima di 18 anni e diploma di scuola superiore; ottime doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese (vantaggio anche la conoscenza di altre lingue). Richieste anche disponibilità e flessibilità e assenza di precedenti penali. Necessario anche essere in possesso di permesso di lavoro valido in Ue.

Come presentarsi
I selezionati dovranno presentarsi all’Open Day alle 9, nel luogo indicato sul portale della compagnia, muniti di due copie di un documento di indentità, due copie del cv e, nel caso se ne sia in possesso, due copie del Cabin Crew Attestation.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana