Come ottimizzare curriculum e profilo LinkedIn: l'idea di Gi Group

Un tram con livrea brandizzata che per una settimana si muoverà fra le vie del centro di Milano invitando chi vuole migliorare il proprio curriculum e ottimizzare il proprio profilo LinkedIn a salire a bordo per ricevere la consulenza gratuita di un team specializzato nelle risorse umane e nel mercato del lavoro.

L’idea è della società di ricerca e selezione del personale Gi Group, che metterà sui binari il suo “Tram del Curriculum” dal 23 al 29 ottobre: per prendere il tram e fruire della consulenza non è necessario né registrarsi, né prenotare, ma occorre portare il curriculum in formato cartaceo o digitale.

Dopo aver studiato curriculum e profilo LinkedIn e averli confrontati con le skill individuali, i consulenti - spiega Event Report - forniranno i suggerimenti per ottimizzare le presentazioni rendendole più attraenti per selezionatori e cacciatori di teste. Sul tram ci sarà anche un fotografo professionista che scatterà le immagini più indicate da allegare al curriculum e da pubblicare su LinkedIn.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana