Recruiting per l'estate
Tutte le opportunità
di lavoro
azienda per azienda

11/01/2018
08:01
Leggi anche: Lavoro

Nel pieno della stagione invernale è già nel vivo la caccia a nuovo personale per l’estate nell’industria dei viaggi. Dai tour operator alle compagnie aeree, sono diversi gli operatori del turismo attualmente impegnati in campagne di recruiting per implementare gli organici. Ecco quindi un riassunto delle posizioni aperte azienda per azienda.

Pubblicità

L’ultima in ordine di tempo arriva da Samarcanda, alla ricerca in tutt’Italia di figure da inserire nei villaggi turistici e nei resort. L’azienda offre contratti di assunzione a tempo determinato. Si cercano profili per i mini club e aree junior, animatori e addetti all’accoglienza, istruttori e capi di settore.

Cerca personale per i villaggi anche Starswiss, che riparte oggi con i casting. La società, attualmente al servizio di 300 strutture in giro per il mondo, è alla ricerca di animatori, sportivi, coreografi, ballerini, specialisti del fitness, artisti, deejay, tecnici luci e audio, fotografi e chef.

I Grandi Viaggi
Da questo mese fino a maggio i recruiter de I Grandi Viaggi faranno tappa a Milano, Roma, Bari, Palermo Ragusa e Catania in cerca di risorse per i villaggi con formula club. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum, con foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGVJob del sito del tour operator.

A livello locale, in provincia di Grosseto, Terme Saturnia Spa & Golf Resort offre 50 posti di lavoro nello stabilimento termale. A questo link sono disponibili le informazioni per candidarsi.

Fuori dall'Italia
Opportunità sono aperte anche oltre i confini del Belpaese. A Londra l’agenzia Travel Trade Recruitment e la compagnia Miki Travel sono alla ricerca di candidati italiani da impiegare negli ambiti dell’ospitalità e in ruoli amministrativi rivolti al mercato della Penisola. In questo articolo le informazioni per proporsi.

Lufthansa assume
Ma si cerca anche nel trasporto aereo. Il Gruppo Lufthansa ha dato il via a una campagna di reclutamento senza precedenti, per l’inserimento di oltre 2.500 assistenti di volo e nuovo personale nella divisione Technik.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook