Samarcanda, caccia al personale per l'estate: le opportunità di impiego

Parte la campagna di recruiting di Samarcanda per la stagione estiva. L’azienda è in cerca di nuove figure da inserire con contratto a tempo determinato nei resort e nei villaggi.

Si cercano profili da impiegare nel settore ‘giovani ospiti’, nel settore dell’accoglienza e dell’animazione (responsabile ufficio club, guest relations, escursionista, desk, plurilingue, addetta alle vendite); nell’intrattenimento (responsabile animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo); nello sport (apo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, fitness); nell’ambito artistico (coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, pianobar, cantante, cabarettista, ballerina/o); e capi di settore (Capi Equipe, Capi Animazione, Capo Hostess, Capi Sport, Responsabili settori bambini e ragazzi).

Le selezioni
La selezione prevede un pre-colloquio telefonico e successivo incontro presso uno degli uffici del personale. Per gli assunti è previsto l’inserimento nella SamAcademy, una sessione gratuita di formazione di 4 giorni.

Come candidarsi
Per candidarsi è necessario inviare una mail a risorse.umane@samarcanda.com, oppure contattare l’azienda via web, via app Samjob, via telefono allo 02-99778300.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana