Recruiting Garibaldi Hotels, ricercate 60 figure professionali: come candidarsi

Ricevimento, ristorazione, vendite, ma anche amministrazione: sono questi gli ambiti per cui Garibaldi Hotels ha lanciato una ricerca di personale. In totale, il gruppo alberghiero si prepara ad assumere 60 persone nella propria sede aziendale a Ostuni e nelle strutture presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige.

Le offerte di lavoro riguardano camerieri ai piani, receptionist, chef e personale di cucina, capo ricevimento, barista, camerieri di sala e bar, animatori, tirocinanti e apprendisti, resident manager, responsabili per gli stabilimenti balneari. Inoltre, per quanto riguarda gli uffici di Ostuni, Garibaldi Hotels cerca un responsabile commerciale estero, 1 revenue management e 1 addetto risorse umane. Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.

È possibile inviare la propria candidatura precisando la posizione che si desidera ricoprire all’indirizzo mail risorseumane@garibaldihotels.it. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito del gruppo alberghiero.

“Puntiamo alla destagionalizzazione del nostro prodotto alberghiero e alla presenza di hotel con apertura annuale - spiega Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels - per garantire continuità contrattuale ai nostri dipendenti e collaboratori. Un aspetto per noi strategico per fidelizzare i lavoratori e per incentivarli con percorsi formativi e di crescita professionale”.

L’a.d. aggiunge inoltre: “La nostra società sta crescendo rapidamente, abbiamo di recente ampliato il nostro portfolio affiancando ai villaggi turistici anche resort di alto profilo che necessitano di figure professionali specializzate e con un elevato know-how  per garantire ai nostri clienti adeguati standard qualitativi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana