Fs si aggiudica il premio Best Employer of Choice: è l'azienda più ambita dai neolaureati

Il Gruppo Fs è al primo posto tra le aziende dei viaggi più ambite dai giovani laureati. È quanto emerge dal Best Employer of Choice 2018, il sondaggio condotto dalla Cesop Hr Consulting Company che ha visto 2.500 neolaureati valutare 100 aziende nazionali e multinazionali.

L’azienda, che si aggiudica i favori dei giovani per il quarto anno consecutivo, è stata premiata per “innovazione, solidità e  vision, know-how riconosciuto a livello internazionale ed eccellenza tecnologica”.

“Il premio ci riempie di orgoglio. Essere, l’azienda dei sogni dei giovani neolaureati italiani, per il quarto anno consecutivo, è un onore e una grande responsabilità" ha commentato Renato Mazzoncini, amministratore delegato di Fs Italiane. “Questo risultato – aggiunge Mauro Ghilardi, direttore centrale risorse umane e organizzazione di Fs – è frutto del grande impegno del Gruppo nel promuovere un dialogo continuo e diretto con laureati di tutta Italia: ne incontriamo 8.000 ogni anno. Nel 2017, abbiamo inserito in azienda oltre 250 neolaureati e prevediamo nel 2018 di assumerne oltre 500. Anche le candidature femminili sono in aumento grazie a iniziative concrete di cui il Gruppo si è fatto attivo promotore in Italia e a livello Europeo, come ad esempio Women in Motion e Girls in Motion”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana