Personal travel agent
Uvet cerca
agenti di viaggi:
aperte le selezioni

09/02/2018
12:20
 

Un recruiting day a marzo a Milano e diverse posizioni aperte. Il Gruppo Uvet è alla ricerca di nuovi Personal Travel Specialist e sta esaminando i curriculum dei candidati, che dovranno pervenire entro il 5 marzo alle 12.

Pubblicità

I requisiti richiesti
Tra i requisiti necessari una comprovata esperienze di vendita di viaggi in agenzie di viaggi con i principali tour operator nazionali, necessaria per poter lavorare in autonomia con un’attività indipendente.
Sono inoltre indispensabili un diploma di scuola secondaria superiore o laurea, la conoscenza dei sistemi di prenotazione dei principali t.o. nazionali, una spiccata attitudine alle vendite e la capacità di utilizzare i più noti social network.

Occorre poi essere persone corrette, serie, flessibili e rispettose delle regole, con ottima predisposizione alle relazioni umane e capaci di gestire il proprio tempo.

Il recruiting day
Solo le candidature ritenute idonee riceveranno un invito ufficiale al recruiting day di Milano, obbligatorio per iniziare a operare nel ruolo di Personal Travel Specialist.

A seguito della decisione del candidato di aderire alla proposta ed iniziare ad operare, sarà obbligatoria la partecipazione a due giornate di lavoro ‘Kick Off Days', programmate entro la fine di marzo 2018.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook