Hilton e Musement nella classifica Great Place To Work

Ci sono anche due nomi del turismo nella classifica italiana dei Great Place To Work, il prestigioso riconoscimento che premia le migliori realtà lavorative nazionali e internazionali, sulla base delle valutazioni dei dipendenti e di una giuria di esperti. Hilton si è aggiudicato il secondo gradino del podio e si è ritagliata un posto nella top 20 anche Musement, come già anticipato di recente da TTG Italia.

Il gruppo alberghiero è stato premiato per la cura del team e la gratificazione del personale. “Mettiamo a disposizione delle nostre oltre 1500 risorse una formazione che ha l’obiettivo di accrescere la conoscenza di se stessi  e la consapevolezza nella gestione delle attività lavorative, attraverso la pratica della meditazione”, ha spiegato il direttore delle risorse umane Nord e Centro Italia di Hilton Worldwide, Fausto Ciarcia al Corriere della Sera.

Il gruppo concede “giorni di paternità aggiuntivi e alle neomamme un reiserimento con part time e orari flessibili, oltre alla possibilità per tutti di giornate in telelavoro”.

Figura al 17esimo posti invece Musement, azienda milanese in continua espansione, che poco tempo fa aveva spiegato le motivazioni del suo successo in questa intervista.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana