Career Day Turismo di Roma, ecco le posizioni aperte

Si terrà il 26 marzo a Roma l’edizione 2018 del Career Day Turismo, la giornata di recruiting promossa annualmente dall’Ebtl, l’Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio e da Porta Futuro, servizio pubblico della città metropolitana di Roma Capitale.

Oltre 900 le opportunità di lavoro in diversi campi, con posizioni aperte nel settore della ristorazione, dell’accoglienza front office e delle attività di animazione. Partecipano alal giornata alberghi, tour operator e attività di restorazione e, come spiega pmt.it, saranno selezionati anche revenue manager, figure molto richieste dal mercato alberghiero e specializzate nella gettone dei ricavi finalizzata all’ottimizzazione del business.

Come iscriversi
È possibile sia effettuare una preregistrazione online, sia recarsi direttamente nella sede della manifestazione e sostenere un colloquio con i responsabili HR e i manager aziendali presenti. Sul sito di Porta Futuro è possibile compilare e inviare il form dedicata per iscriversi all’evento, indicando i propri dati personali, il titolo di studio e lo stato occupazionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana