Uno stipendio per girare il mondo: il concorso estivo di Wow Air

Intraprendenza, un profilo Facebook e un amico. Sono pochi i requisiti che il vettore islandese Wow Air chiede a tutti coloro che intendano partecipare al concorso estivo per una straordinaria opportunità: trascorrere dieci settimane in un appartamento nel centro di Reykjavik con la possibilità di trasferirsi con un amico e, da lì, viaggiare in giro per il mondo da New York a Barcellona, il tutto per uno stipendio di 3300 euro al mese.
La proposta, speiga repubblica.it, nasce dall’intenzione della compagnia aerea di raccogliere materiale per arricchire ‘Travel Guide’, il suo portale di consigli utili ai futuri viaggiatori.

Un'estate a Reykjavik
Chi vincerà il concorso dovrà trasferirsi in un appartamento, tutto pagato, a Reykjavik dove vivrà dal primo giugno al 15 agosto e, da lì, pianificare i propri spostamenti scegliendo 8 tra le 38 destinazioni della Wow Air.

Ogni viaggio sarà lungo dai due ai quattro giorni, totalmente a spese dell’azienda, e i vincitori del concorso avranno il compito di creare contenuti multimediali per il ‘vlog’. Gli spostamenti dovranno includere anche la visita di quattro destinazioni islandesi.

Un video sulla propria città
Per partecipare occorre inviare al sito di Wow Air il miglior video possibile che racconti la propria città in un tempo massimo di due minuti. I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana