Ricerca lavoro, Maw Men At Work apre una sede dedicata al turismo

Maw Men At Work Spa ha aperto una filiale dedicata al turismo. L’agenzia per il lavoro ha infatti attivato lo scorso 24 maggio a Caorle, in provincia di Venezia, la prima sede interamente focalizzata sulle ricerche di lavoro nell’industria dei viaggi.

Un’operazione figlia delle performance turistiche che la Regione Veneto sta registrando negli ultimi anni. "Anche le stime dei primi tre mesi di quest’anno confermano le ottime prospettive per il turismo nella regione – dichiara Francesco Turrini, amministratore delegato di Maw –. Ed è proprio in questo contesto così fertile che si inserisce la nostra nuova filiale di Caorle, specializzata nella ricerca di figure professionali per la stagione balneare dell’Alto Adriatico”.

Le opportunità
Le ricerche al momento in corso per la prossima stagione balneare riguardano camerieri di sala e ai piani, personale di cucina (cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti), addetti alle pulizie, receptionist con conoscenza dell’inglese e del tedesco, portieri notturni, bagnini, accompagnatori turistici.

“Nella filiale di Caorle operano consulenti Maw in grado di incrociare al meglio le richieste di personale che ci arrivano dalle strutture recettive con le competenze dei candidati" conclude Paolo Bellotto, responsabile Nord Est e marketing manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana