A ottobre Carriere@ICD, la giornata di recruiting delle crociere

È fissato per il 19 ottobre a Trieste l’appuntamento con la settima edizione di Carriere@ICD, il career day dedicato al comparto delle crociere. La giornata di recruiting si svolgerà nell’ambito dell’Italian Cruise Day, il forum annuale organizzato da Risposte Turismo.

Cinquanta i posti disponibili riservati a candidati iscritti a università e master italiani o fino ai 27 anni di età, che saranno selezionati dalla segreteria organizzativa sulla base di criteri che comprendono titoli di studio conseguiti, la conoscenza delle lingue e le eventuali esperienze professionali già maturate nel settore turistico.

Come partecipare
Le candidature per partecipare all’evento di recruiting sono aperte fino a martedì 31 luglio. Per candidarsi è necessario compilare il form disponibile sul sito di Italian Cruise Day. Risposte Turismo contatterà i candidati selezionati chiedendo loro di inviare un curriculum vitae che, a sua volta, verrà consegnato alle aziende partecipanti per consentire potenziali contatti anche successivamente al career day.

Tra le aziende che selezioneranno Cagliari Cruise Port, Catania Cruise Terminal, Costa Crociere, Dreamlines, Fincantieri, Italian Host, MSC Crociere, Starboard Cruise Services, Trieste Terminal Passeggeri, Trumpy Tours, Venezia Terminal Passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana