Seas assume: 40 posti di lavoro nella manutenzione di aerei

È alla ricerca di altre 40 figure Seas, la società specializzata nella manutenzione di aeromobili. Dopo l’inserimento di 20 risorse nel mese di giugno, l’azienda, che opera in esclusiva per la flotta di Ryanair sul territorio italiano, cerca nuovi profili tecnici.

“Ricerchiamo figure specializzate con specifiche competenze professionali, a cui affidiamo le attività di manutenzione sulle componenti degli aeromobili nel rispetto di regole e procedure indicate dal costruttore – spiega Alessandro Cianciaruso, amministratore delegato di Seas -. Offriamo opportunità anche a figure non specializzate, ma in possesso di background tecnico, da avviare dalla carriera di tecnici manutentori. Un lavoro di grande responsabilità, che offre garanzia occupazionale e contrattuale, con livelli retributivi in assoluto i più alti del settore nel nostro Paese”.

L’ultimo inserimento di personale ha portato a 200 il totale dei dipendenti Seas. L’età media dei dipendenti impiegati attualmente nella società, tra personale specializzato e non, è al di sotto dei trent’anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana