Eurowings a cacciadi talenti digitali Online il sito per candidarsi

L’obiettivo è di impiegare, nel corso dei prossimi tre anni, 150 esperti digitali che mettano in pratica soluzioni smart e risposte ai comportamenti digitali dei clienti, in continua evoluzione. Nasce con questo intento Eurowings Digital, il nuovo sito web sul quale, con una semplice procedura, possono candidarsi sviluppatori e specialisti di vendite alla ricerca di un impiego.

“Cerchiamo ingegneri e persone specializzate in data science e analytics, e in solution architecture orientate all’attenzione per il cliente” spiega il vettore in un nota.
Il nuovo sito offre inoltre informazioni sulla politica aziendale di Eurowings, oltre a una panoramica sui progetti digitali attuali.

I benefit per i neoassunti
“Con Eurowings Digital – spiega Oliver Wagner, amministratore e cco di Eurowings (nella foto) - abbiamo unito lo spirito di una start-up digitale con la sicurezza di una grande impresa”. Tra i benefit per i neoassunti voli agevolati per amici e famiglie in tutto il network di Lufthansa e dei suoi partner, ma anche “offerte per praticare sport, contributi per la mobilità, orari di lavoro flessibili e uffici moderni in posizione centrale”.

Tramite i suoi canali digitali Eurowings realizza già oltre un miliardo di euro nella vendita di biglietti, cifra che quest’anno dovrebbe raggiungere quota 1,5 miliardi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana