Booking.com premia le donne che innovano con i Technology Playmaker Awards

C’è tempo fino al 22 dicembre 2018 per candidarsi ai Technology Playmaker Awards 2019, i premi di Booking.com che celebrano le donne che stanno allargando le frontiere in ambito tecnologico.

I nomi delle vincitrici saranno annunciati il 13 marzo 2019, con una cerimonia a Londra. Sette le categorie: Role Model, Young Technologist, Business Leader, Digital Leader, Employer Award, Community Impact Award e Tech Innovator.

Il premio Technology Playmaker of the Year 2019 di Booking.com se lo aggiudicherà chi ha avuto un maggiore impatto nel settore tecnologico globale, secondo una giuria rappresentata da leader del settore, politici e accademici.

Il premio per ciascuna categoria ammonterà a 5.000€, e la vincitrice del premio finale si aggiudicherà 10.000€.

“Incoraggiare più donne a lavorare e fare carriera nel settore tech è fondamentale se l’innovazione deve riflettere e far crescere le diverse comunità che ci circondano – ha spiegato Gillian Tans, ceo di Booking.com -. Creare una forza lavoro più inclusiva e variegata richiede l’impegno e la collaborazione delle aziende, sia al loro interno che fuori, e vuol dire identificare degli esempi rappresentativi che incidano positivamente sul destino di questo settore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana