Luiss Business School: due corsi per il management alberghiero

Partirà il 13 novembre per poi concludersi il 29 gennaio il corso di Executive Hotel Management di Luiss Business School con Hotels Doctors.

Il programma mira a fornire i principali strumenti e le metodologie funzionali alla gestione strategica, organizzativa e commerciale delle attività alberghiere e si rivolge a proprietari e direttori d’albergo, manager nelle aree front office, sales e marketing, amministrazione e controllo di gestione, f&b manager.

Un successivo corso si intitola Hospitality & Tourism Revenue Management, partirà il 9 Febbraio 2019 e si concluderà il 14 Marzo 2019. “Attraverso una visione globale il corso vuole trasferire conoscenze e competenze specifiche sul Revenue Management, introducendo al contempo il partecipante alla pratica operativa – si legge in una nota -.  Nello specifico tra i temi principali verranno illustrati i criteri per la scelta dei canali distributivi e i criteri per la scelta delle leve di prezzo al fine di ottimizzare i rendimenti di una struttura. Il corso si rivolge a professionisti del settore turistico che desiderano approfondire l’argomento del Revenue Management”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana