Accoglienza e food&beverage: la campagna recruiting di Trevia Hotels

Prende il via la campagna di recruiting in vista della stagione estiva 2019 firmata Trevia Hotels. La catena alberghiera ligure, che dispone di tre strutture a Diano Marina, ha avviato la ricerca, pubblicata sul proprio portale, per diverse figure professionali da inserire nell’estate 2019.

Le posizioni aperte al momento riguardano sia l’accoglienza, sia il settore food & beverage: si tratta perlopiù di figure che saranno assunte a tempo determinato da aprile a settembre 2019, dunque di personale stagionale.

Sono aperte le selezioni per camerieri di sala, per cui si cercano candidati con esperienza nel settore alberghiero o ristorazione in grado di lavorare durante i fine settimana e con orari flessibili. La ricerca, al momento, riguarda anche un secondo chef che abbia esperienza nel ruolo e attitudine al lavoro in team.

Altri profili ricercati sono poi addetti cucina e portiere notturno. Per la prima posizione è essenziale il possesso dell’attestato HACCP mentre per la seconda la conoscenza di due lingue come inglese e tedesco ed esperienza come cameriere di sala e barista.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana