Negli hotel del Gruppo Una l'Academy del wedding planner Enzo Miccio

Il noto wedding planner Enzo Miccio ha scelto il Gruppo Una per ospitare la sua Academy dedicata alla formazione dei professionisti in cerimonie di nozze. L’UnaHotels Scandinavia Milano è sede del corso Wedding & Events Planner. Miccio è conduttore e coordinatore della proposta formativa, avvalendosi della collaborazione di docenti ed esperti in catering e banqueting, marketing e relazioni con i clienti.

Il corso, riporta hotelmag.it, si articola in sei giornate full immersion con workshop tematici per approfondire tutti gli aspetti, dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design alla colonna sonora.

La partnership con la Academy di Enzo Miccio è legata all’esperienza di Gruppo Una nel settore nozze. La wedding collection comprende location adatte a stili differenti, e si propone anche per viaggi di nozze. Tra queste, l’Una Esperienze Villa le Maschere, palazzo nobiliare del ‘500 sulle colline toscane, che, dopo aver ospitato regnanti e pontefici nel suo glorioso passato, apre le porte dei suoi ambienti restaurati e dei giardini, oppure l’UnaHotels Capotaormina, sulla costa della Sicilia, o l’Una Esperienze Maison Venezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana