Bluserena apre le selezioni per l'estate, oltre 2500 posti liberi

Sono oltre 2500 le posizioni aperte da Bluserena per i propri hotel e resort a 4 e 5 stelle in Abruzzo, Sardegna, Puglia, Sicilia e Calabria. La campagna di recruiting per la stagione estiva si arricchisce, quest’anno, di due Academy formative che il Gruppo ha voluto per preparare il proprio personale.

Dei 2500 candidati, dunque, 200 saranno inseriti nelle Academy gratuite, dedicate la prima a capi partita e demi chef di cucina, la seconda ad addetti del management alberghiero. 

Contratti e stage retribuiti
“Le nostre Academy - commenta l’amministratore unico Bluserena, Silvio Maresca - sono una concreta occasione di inserimento nei nostri staff ed entrare nella squadra Bluserena garantisce grandi possibilità di carriera”.

La selezione dei candidati verrà effettuata  in base a titoli di studio ed esperienza lavorativa. Oltre all’iscrizione, ai selezionati verranno offerti vitto e alloggio e, se per i corsisti di cucina la prospettiva sarà quella di un contratto Bluserena, per i selezionati dell’hotel management dopo il corso si apriranno le porte per stage retribuiti nei reparti: direzione locale, front e back office, economato, risorse umane e amministrazione del personale. Gli stage potranno essere svolti in uno degli undici villaggi e resort Bluserena dislocati in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Quattro corsi per l'hotel management
L’Academy dedicata all’hotel management prevede quattro corsi di formazione per giovani professionisti nel settore dell’ospitalità alberghiera: Front e back office management, Direzione locale e corporate, Management delle risorse umane nel settore alberghiero, Economato e ufficio acquisti. Ai candidati selezionati sarà riconosciuto un rimborso spese mensile, oltre a vitto e alloggio gratuiti.

Tutti i corsi inizieranno a gennaio 2019 e si svolgeranno all Serena Majestic Hotel Residence di Montesilvano (PE).  Per tutte le informazioni utili basta consultare la sezione "Lavora con noi" del sito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana