Da Club Med ad Aeroviaggi: 360 posti di lavoro per l’estate in Sicilia

È caccia aperta nei villaggi turistici della Sicilia. A sei mesi di distanza dall’inizio della stagione estiva 2019 si aprono nuove opportunità di lavoro tra le fila degli operatori attivi nell’isola. Sono già 360 le posizioni offerte da Club Med e Aeroviaggi.

L’operatore francese, riportano fonti locali, è alla ricerca di 300 figure da impiegare nella nuova struttura di Cefalù, aperto la scorsa estate. Sono richiesti profili adatti alle attività alberghiere e alla ristorazione; addetti allo sport e al divertimento (addetti tempo libero, dj e animatori); addetti al supporto e vendita; e addetti lusso. Si cerca anche per il food & beverage: nello specifico chef e macellai, pasticceri, panettieri e lavapiatti, consulenti di vini e addetti alla logistica.

Recruiting Aeroviaggi
Sessanta, invece, i profili ricercati da Aeroviaggi. L’operatore è a caccia di risorse da impiegare nel nuovo Himera Beach Club. Anche in questo caso, sono diverse le competenze ricercate. Si spazia dall’hospitality al food & beverage; dallo sport alle arti e all’intrattenimento.

Come candidarsi
Per candidarsi è possibile compilare gli appositi form e inviare i cv nelle sezioni ‘Lavora con noi’ dei siti dei due operatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana